BOOM! Ibra verso il sì al PSG, per RMC Sport c’è già l’accordo per 70 mln, compreso Thiago! Galliani cena con Allegri a Milanello, poi se ne va sorridendo…

Scatto improvviso. Ibrahimovic al Paris Saint-Germain, l’affare è possibile. Ma dipende tutto da Zlatan.

Per questo, Mino Raiola è volato ed è arrivato in Svezia per parlare direttamente con Ibra. A lui tocca la scelta, se andare al PSG o meno: se ne sta discutendo. Questo dimostra che ormai il Milan con il Paris Saint-Germain ha una base d’intesa o comunque ci sono i presupposti per fare l’operazione, perché la palla passa a Zlatan.

Lo svedese fino a ieri sera non era convinto dall’ipotesi. Questo, perché aveva deciso di rimanere a Milano da tempo, avendo anche comprato casa. Non è scontato il di Ibra al Psg, dunque, ma andrà discusso. Per questo motivo, con Raiola è volato in Svezia anche Vittorio Rigo, avvocato che cura le questioni contrattuali. Una figura utile per spiegare a Ibra come potrebbe essere articolato il nuovo contratto del Paris Saint-Germain. Nel caso in cui Ibrahimvoci dovesse accettare, a quel punto Raiola volerebbe subito a Parigi, direttamente. Per uno scatto improvviso della trattativa.

L’ulteriore sviluppo riguarda però anche Thiago Silva. Perché l’accordo complessivo tra Milan e PSG riguarderebbe anche il brasiliano, per una doppia cessione dalla cifra complessiva di 65 milioni di euro. Adesso tocca ai giocatori decidere. (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Arrivano conferme anche da Studio Sport, dove il collega Giuseppe Ferrario ha confermato il viaggio di Raiola in Svezia per sottoporgli l’offerta del club francese di Leonardo. E’ tutto vero.

ACCORDO — La conferma arriva in serata anche sul sito della radio francese Rmc Info Talk Sport, che annuncia che l’accordo tra il Psg e Zlatan Ibrahimovic sarebbe a un passo. Il giocatore – si legge sul portale – avrebbe manifestato dei dubbi sulle reali ambizioni del club rossonero e avrebbe chiesto un colloquio con i vertici del club. Ibrahimovic avrebbe già parlato con Maxwell, chiedendogli informazioni sulla squadra e sulla vita parigina.  (Fonte: Gazzetta.it)

Cena a Milanello. In questo momento, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è a Milanello, con Braida. C’è una cena in corso con Allegri, separati dal resto della squadra. La situazione di Thiago Silva e Ibrahimovic con il Psg è in evoluzione, intanto iniziano a spuntare i primi nomi. Per l’attacco la prima scelta sarebbe Tévez; in difesa, oltre a Dedé, piacciono anche Rolando del Porto, valutato però 15 milioni, e anche Astori e Ogbonna (valutato oltre 15 milioni). Idee, per adesso. Chissà che non se ne discuta a cena. Aspettando novità da Raiola in Svezia… (Fonte: gianlucadimarzio.com)

Cena che si è appena conclusa, come ha spiegato Marco Nosotti di Sky inviato a Milanello. Galliani, uscendo, ha chiuso con unno comment”, ma l’espressione del volto dell’ad rossonero è sembrata distesa e sorridente. Segno che qualcosa di grosso sotto c’è, ma ancora niente di definitivo. Manca ancora il sì di Zlatan, quello decisivo, che dovrebbe arrivare domani.

Cristiano Ruiu di Telelombardia è invece categorico e si è sbilanciato parlando di cessioni ormai sicure di Ibra e Thiago al PSG. Secondo Ruiu, alcune fonti vicine a Galliani avrebbero fugato gli ultimi dubbi, anche se al momento non arriva nessuna conferma così drastica in tal senso.

Impostazioni privacy