Carlitos sempre nei sogni, a patto che…

Le parole di Galliani al raduno hanno fatto riaccendere una fiammella di speranza nel cuore di molti tifosi milanisti. I tifosi attendono un grande colpo per essere competitivi non solo in campionato ma anche in Champions League. Durante la prima conferenza stampa delle stagione l’amministratore delegato rossonero ha dichiarato: “Non faccio più ipotesi, perchè succedono cose che non sono prevedibili, come l’anno scorso e due anni fa. Potrebbero succedere anche quest’anno“.

La crisi finanziaria del calcio italiano però invita alla calma, quello che è certo è che se arriva un top player partirà un top player. Il Milan in questo momento sta sondando il terreno alla ricerca di un vice Ibrahimovic e il giocatore prediletto dalla società è sempre lui Carlitos Tevez, pallino di Galliani.

I rapporti con il Manchester City sono ottimi anche se la trattativa di gennaio non è andata a termine. In tempi non sospetti SpazioMilan aveva rilevato la volontà della società di Manchester di cedere l’argentino e sembra che questa sessione di mercato sia quela buona. Se arrivasse un’offerta per Ibrahimovic il Milan punterebbe dritto sull’Apache con cui è già stato trovato un’accordo di massima ma se la fatidica offerta non dovesse arrivare niente Carlitos. Come ha detto Galliani però: “Succedono cose che non sono prevedibili

Impostazioni privacy