Dal Supermarket Real si fa avanti Khedira

Sami Khedira è entrato in orbita Milan. Il centrocampista del Real Madrid sarebbe in rotta con Mourinho. E Galliani, che con Perez sta trattando l’acquisto di Kakà e di Lassana Diarra, è pronto a farsi avanti.

E’ questa la bomba sganciata dal Corriere dello Sport. Peccato che il cartellino di Khedira, a differenza di quello di Lass e Ricky, costi. Per aggiudicarsi le prestazioni del regista di Stoccarda, capace di interdire e di fungere anche da incontrista, bisogna sborsare una cifra superiore a 10 milioni di euro.

Classe 1987, di padre tunisino e madre tedesca, Khedira è un classico centrale di centrocampo, col piede destro particolarmente caldo. E’ forte nel gioco aereo, eccelle in aggressività, sa recuperare palloni ed è dotato di un tiro potente dalla media distanza. Nelle due stagioni a Madrid ha collezionato 82 presenze tra Liga, Champions e Coppa del Re, realizzando 4 reti.

La società di via Turati, affinché l’operazione riesca a decollare, è pronta a fare leva sulla volontà del giocatore. Basterà, o si dovrà ripiegare sulla scelta low cost, Lassana Diarra?

Impostazioni privacy