Dedé è comunque “pronto a giocare in Europa”

Quando Thiago Silva era in orbita PSG l’unico vero sostituto per il brasiliano era un altro brasiliano, Dedé. Il difensore del Vasco da Gama dopo essere stato cercato dal Milan ora è stato avvicinato dalle società più importanti d’Europa come il Manchester City e naturalmente il PSG. Il Milan, seppur da lontano, culla il sogno di un duo tutto sudamericano e nei prossimi giorni di mercato sapremo quale sarà il futuro del quotatissimo difensore.

Le sue parole a ExtraOnline: Sono pronto per marcare i grandi attaccanti del calcio europeo, ma la cosa migliore sarebbe poterlo fare con la maglia del Vasco. Devo ancora migliorare e spero di poterlo fare qui, vicino alla mia famiglia”. Il classico cerchiobottismo di molti giocatori brasiliani che allo stesso tempo strizzano l’occhio alle squadre europee ma che giurano fedeltà al club d’appartenza.

Il Vasco de Gama non potrà trattenere ancora per molto il difensore, le offerte provenienti dall’Europa sono troppo allettanti per il giocatore. Bisognerà capire solo dove finirà Dedé, le ipotesi più gettonate sono Milan e Manchester City. La società rossonera dopo il rinnovo di Thiago Silva non sembra più intenzionata ad acquisire il 23enne brasiliano, ma il suo nome rimane pur sempre sulla lista di Galliani.

Impostazioni privacy