Galliani chiaro: “Mercato chiuso se non parte nessuno. Thiago il nostro acquisto più importante, Ibra resta”. E sull’ipotesi di vendita della società…

Intercettato all’ingresso della Lega calcio Adriano Galliani ha ribadito nuovamente che di mercato si potrà parlare solo se ci saranno partenze, in caso contrario il colpo ad effetto sarà la mancata cessione di Thiago Silva: “Per il brasiliano abbiamo fatto un grande sforzo, vale come un acquisto“. Mercato chiuso anche perché il dopo Van Bommel, il Milan lo ha già in casa: “Abbiamo ben 9 centrocampisti e in quel ruolo c’è Montolivo, lo stesso Ambrosini puó giocare lì“.

Sul fronte partenze l’ad rossonero ammette l’interesse del Torino per Mesbah ma smentisce l’inserimento di Ogbonna nella trattativa: “Stiamo parlando con i granata per il terzino ma Obgonna non c’entra nulla. Per il resto comunque non parte nessuno“. Nemmeno il tanto discusso Ibrahimovic: “Ha due anni di contratto con noi“. Sul fronte Boateng, che pare aver chiesto un cospicuo aumento: “Non mi sembra il caso di parlare di queste cose, i giocatori guadagnano già tanto“.

Su Destro commenta: “Se non partte nessuno non arriva nessuno, il se lo metto perché tutto è possibile“. Sulla possibilità di perdere il titolo di club più titolato al mondo a favore del Boca Juniors, questa sera impegnato nella sfida contro i brasiliani del Corinthias: “Se vincono gli argentini potremmo scrivere il club più titolato d’Europa“. A conclusione, sulle notizie circolanti di cessione di una quota della società: “Non è mai esistita alcuna offerta per l’acquisto della proprietà del Milan“. A buon intenditore…

Impostazioni privacy