Ganso è sul mercato, mentre Dedé rinnova col Vasco

Paulo Henrique Ganso è in vendita. Il presidente del Santos ha capito che, continuando l’oca ad essere vittima di infortuni, è questo l’ultimo anno utile per monetizzare. Ecco allora che alcuni top club, PSG e Tottenham in primis, stanno per entrare in azione.

Ma attenzione al Milan. Perché Silvio “impazzisce” per gli elementi che, come Ganso, eccelgano in classe e senso del gioco. Non importa che questi ultimi, per quanto concerne l’aspetto fisico e atletico, presentino lacune. E si sa, quando il Cavaliere si impunta per acquistare un giocatore, il parere dell’allenatore passa in secondo piano.

Lo stile del Ganso piace a Berlusconi, che chiederà a Galliani di recarsi in Via Belmiro e di imbastire una trattativa. L’amministratore delegato del Diavolo, affinché la trattativa vada in porto, potrebbe mettere sul piatto più di 10 milioni. Interventi e suppliche, seppur all’apparenza ininfluenti, di Allegri permettendo.

Sempre un brasiliano, ma è un difensore, ha invece rinnovato di un anno, fino al 2015, il suo contratto con il Vasco da Gama: è Dedé, obiettivo di mercato rossonero da tempo, ancor di più dopo la possibile (ri)partenza di Thiago Silva al PSG. Sfuma, o meglio si rende ancora più complesso, dunque, un nome interessante del mercato del Milan.

Impostazioni privacy