Kakà, Galliani: “Certi amori non finiscono…”

Certi amori non finiscono. L’idea era spuntata oggi, nel cuore di Milano. Quando nella sede del Milan, in via Turati, sono passati Gaetano e Dario Paolillo. I due agenti che, insieme a Bosco Leite (papà del giocatore), seguono Ricardo Kakà. Per chiarire, impossibile non contattare Adriano Galliani. L’ad rossonero, in questo momento, si trova da Giannino. Ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Soltanto, però, una frase al telefono. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ha confidato Galliani. Una strofa vendittiana che può significare tanto. Anche se gli ostacoli economici esistono, si valuterà tutto nei prossimi giorni. Il Real Madrid, ormai, ha messo alla porta Kakà: Mourinho gli ha detto di non volerlo, il Real ora punta a monetizzare.

Per ora, però, non ci sono società interessate alla soluzione dell’acquisto. E il Milan può quindi puntare sul prestito, ad agosto inoltrato. Magari, con un aiuto da Perez per l’ingaggio. Anche perché Galliani non aveva mai aperto così al ritorno di Kakà…

(Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Impostazioni privacy