La nuova Primavera di Dolcetti: “Giocheremo da Milan”

E’ partita l’avventura della Primavera 2012/2013. I ragazzi di Aldo Dolcetti si sono ritrovati a Milanello per i primi test. Domani partiranno per il ritiro di Pinzolo. I primi impegni arriveranno martedì 31 luglio con una doppia amichevole contro il Monza e una selezione locale.

Sará una squadra giovaneha spiegato oggi il tecnico ai microfoni di Milan Channel – il campionato inizia prima, ma siamo intenzionati a fare meglio della stagione scorsa, giá molto positiva, esprimendo un gioco che rispecchi l’identitá del Milan. Mi fa piacere che molti ragazzi siano andati a giocare in serie B o siano passati in prima squadra, questa è la mia vittoria più grande. I ragazzi classe ’93 faranno ancora da spola con noi, ma auguro loro di trovare spazio con i grandi“.

Insomma, Dolcetti avrà davanti un gran lavoro da svolgere: plasmare un gruppo quasi completamente nuovo, contando su alcuni “veterani” come Ganz e Lora, che si contenderanno la fascia di capitano. Il ritiro si concluderà il 12 agosto e gli allenamenti a Milanello riprenderanno il 16. Poi da sabato 25 agosto via alla nuova stagione con la prima giornata di campionato.

Impostazioni privacy