L’agente di Thiago: “Magari un giorno tornerà…”

A volte ritornano. Ne è persuaso anche Paulo Tonietto, l’agente di Thiago Silva, che da sabato scorso è un giocatore del PSG. Proprio lui, il procuratore che bussò subito alla porta del Milan per chiedere un rinnovo contrattuale dopo il primo stop alla trattativa coi francesi riapre ai rossoneri. Per il futuro.

Ricordo il primo giorno che sono stato accolto da Braida e Galliani come rappresentante di Thiago Silva. Il Milan è una società seria, e anche senza Thiago o qualsiasi altro giocatore non smetterà di essere un grande club. Ha dei grandi tifosi, dei grandi dirigenti. Ci tengo a ringraziare a nome mio e di Thiago il Milan, resterà per sempre nei nostri cuori”, ha spiegato Tonietto a tuttomercatoweb.it. E alla domanda se il difensore un giorno tornerà al Milan, l’agente risponde: “L’ultimo anno della sua carriera vorrebbe giocarlo nella Fluminense, in Brasile. Manca ancora tanto tempo, comunque. Ma non ci sarebbe nessun problema un giorno tornare a vestire la maglia rossonera“. Parole che lasciano l’amaro in bocca soprattutto se ripensiamo alle vicende dell’ultimo mese e mezzo.

Nel frattempo il Milan resta vigile nella caccia all’erede di Thiago. Resta calda la pista che porta a Rolando, valutato 15 milioni di euro dal Porto, ma nelle ultime ore ha preso quota anche il nome di Serdar Taşçi, dello Stoccarda. Tedesco di origini turche, il giocatore è un classe 1987 già nel giro della Germania  di Low. Il suo contratto col club tedesco scadrà tra due anni e potrebbe venire via anche con meno di 10 milioni, ma sulle sue tracce ci sono da tempo Roma e Tottenham.

Impostazioni privacy