Lodi e Poli: quale dei due?

La ferita della doppia cessione di Ibra e Thiago è tutt’altro che riemarginata, eppure in casa Milan appare già tempo di guardar avanti. Ora più che mai appare necessario guardar avanti e rinforzar una squadra che sino ad ora è uscita dal calciomercato con le ossa rotte e appare più che mai bisognosa di nomi nuovi e nuovi stimoli. In tutti i settori.

Due nomi si stanno facendo largo in queste ultime ore per ciò che riguarda il centrocampo: Francesco Lodi e Andrea Poli. Per quanto riguarda Lodi, il “Corriere dello Sport” parla di una valutazione intorno ai cinque milioni di euro e di contatti sempre più frequenti con il Catania, il suo attuale club di appartenenza.

La situazione di Poli è forse attualmente più complicata e il suo procuratore Giovanni Branchini non ha fatto nulla per nascondere il suo malcontento per il comportamento tenuto dall’Inter: “Ci riteniamo liberi da qualsiasi impegno morale nei confronti dei nerazzurri, è inopportuno continuare ad attendere sviluppi che non arriveranno. Ora Andrea inizierà la preparazione con la Samp a Bogliasco e poi valuteremo il da farsi”. Rottura non indolore, dunque, che potrebbe permettere ad Andrea di aprire i primi canali di dialogo con il Diavolo. Tutto, però , ancora da vedere e definire.

Nell’attesa di saperne di più inevitabile però farsi una domanda: quale dei due?

Impostazioni privacy