“Vecchi” giovani: Innocenti verso la Ternana, Lora resta

L’ultima stagione, appena trascorsa, ha visto la Primavera del Milan allenata egregiamente da Dolcetti, ottenere ottimi risultati, nonostante la cocente e rocambolesca sconfitta subita in semifinale scudetto contro i cuginetti dell’Inter. Così, molti giocatori sono già entrati quasi stabilmente in orbita prima squadra. Mattia De Sciglio su tutti, ma anche gli attaccanti Comi e Ganz. Speziale, invece, è pronto per la sua nuova avventura al Lecce dove potrà dimostrare tutto il suo valore agli ordini di Franco Lerda.

E’ nato a Buenos Aires nel 1993 ed è uno dei centrocampisti, della Primavera del Milan, che meglio si sono comportati. Alessio Innocenti è la nuova ipotesi per quanto riguarda il discorso degli under 21 da inserire nell’organico della Ternana per la prossima stagione. Tramontato il discorso Piccini della Fiorentina,sul quale è andato con decisione lo Spezia, una nuova pista porterebbe verso il Milan con il quale appunto si potrebbe avviare un discorso per Innocenti.

Direttamente da Twitter, il social network più in voga del momento, arriva un’altra conferma per la nostra squadra giovanile. Filippo Lora, trequartista diciottenne, infatti, continuerà a crescere sotto l’ala di preparatori e osservatori rossoneri e si dice entusiasta. “Adesso è ufficiale..Milan, la nostra avventura continua anche l’anno prossimo”. Sarebbe questo il contenuto del suo tweet.

Impostazioni privacy