Palestra e tattica, ancora doppio lavoro

I rossoneri sono tornati ad allenarsi questa mattina a Milanello per il primo dei due allenamenti di oggi. Il lavoro è iniziato alle ore 10.30 nella palestra di Milanello dove il gruppo ha svolto un lavoro di risveglio muscolare.

Poi la squadra si è divisa in due gruppi: il primo gruppo composto da 12 giocatori tra i quali Ambrosini, Traorè e Flamini hanno svolto sul campo rialzato un lavoro di tipo tattico e possesso palla con mister Allegri. Tutti gli altri hanno proseguito l’allenamento in palestra.

Dopo il lavoro mattutino la squadra ha effettuato un’altra seduta nel pomeriggio. I giocatori si sono ritrovati negli spogliatoi alle 17.00 per iniziare ad allenarsi sul campo rialzato alle spalle della palestra alle 17.30.

Prima un pò di torello della durata di 20 minuti e poi il discorso del Mister che ha dato il via alla seduta vera e propria pomeridiana.  La squadra oggi pomeriggio ha effettuato un lavoro puramente tattico con le sagome sul campo rialzato, poi una piccola sgambata finale.

Solo Daniele Bonera ha proseguito il lavoro pomeridiano personalizzato con la bici. I portieri come sempre hanno lavorato a parte insieme ai loro preparatori: mister Landucci e Fiori.

Domani è prevista di nuovo una doppia seduta di allenamento alle 9.30 e alle 17.30.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy