Piersilvio: “Barbara ci mette passione, Ibra è un grande”

Alla presentazione dei palinsesti autunnali della Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso di rispondere a domande inerenti il momento che il Milan sta attraversando. “È un altro Milan, un Milan più giovane, è giusto ogni tot anni cambiare e lavorare a un progetto nuovo, anche in maniera profonda”.

E per quanto concerne gli addii di Inzaghi, Seedorf, Nesta e Gattuso e il caso Ibra, il figlio del boss di Via Turati si è espresso così: “Di giocatori forti, il Milan ne ha tanti. Lo stesso Montolivo, appena acquistato a parametro zero, dimostra di possedere personalità. I campioni, come gli artisti, vanno presi come sono. Ibra rimane un grande”.

Non avrebbe potuto mancare una battuta sulla mancata cessione di Thiago Silva e sull’operato della sorella Barbara: “Trattenere Thiago, in questo momento, significa avere una passione incredibile per il calcio. Merito di mia sorella, che mette grande passione in quello che fa. Spero lo capiate”.

E a chi gli ha chiesto quale giocatore proverebbe ad acquistare, se dovesse diventare un consulente di mercato, Piersilvio ha risposto:”Ripetere oggi Iniesta sarebbe scontato. Diciamo che mi ha stupito la fisicità dell’inglese Carroll“. Come dargli torto?

Impostazioni privacy