Poli-Milan? Si può! Ecco perché…

Andrea Poli, come gia riportato da SpazioMilan la scorsa settimana, è entrato in orbita Milan. Dovendo Rodney Strasser rimanere ai box per 2/3 mesi, oltre ad aggiudicarsi il famoso play basso, la società di Via Turati ha intenzione di acquistare anche una mezz’ala. E il centrocampista della Sampdoria, per caratteristiche quali tecnica, dinamismo e senso del gioco, farebbe al caso nostro grazie alla sua duttilità.

Ecco allora che Galliani non ha perso tempo e ha iniziato a trattare con l’entourage del giocatore e con Garrone, che sogna tra l’altro di riportare a Genova Antonio Cassano. Segnale? Sta di fatto che Poli, qualche giorno fa, ha rifiutato di passare al Napoli. Dopo non essere stato riscattato dall’Inter, pur non avendo in nerazzurro sfigurato, Andrea vuole accasarsi in una squadra di prima fascia. E il Milan sarebbe, per lui, il massimo.

Nonostante Poli interessi anche alla Juventus, durante il mese di agosto, il Milan può chiudere la trattativa con successo. Già, perché se Fantantonio venisse coinvolto nell’operazione, il Diavolo potrebbe ottenere da Garrone il via libera. Insomma, il nuovo sgarro ai cugini potrebbe essere dietro l’angolo…

Impostazioni privacy