Primavera, martedì alle 17 la prima amichevole col Monza

Domani alle ore 17 a Pinzolo, prima uscita stagionale della Primavera del Milan contro la prima squadra del Monza, militante nel campionato di Lega Pro. Diversamente dal programma iniziale, la seconda amichevole contro la selezione Pinzolo, prevista per le ore 18.30, è stata posticipata a giovedì 2 agosto alle ore 18 sul medesimo campo.

Aldo Dolcetti ha commentato così la prima settimana di lavoro a Pinzolo: “Sono soddisfatto del lavoro fin qui svolto. Dal 23 luglio abbiamo fatto 12 allenamenti e stamane, dopo una mezza giornata di riposo abbiamo ripreso gli allenamenti a pieno ritmo. Stiamo portando avanti un lavoro importante e tutti i ragazzi stanno dando ottimi segnali, proprio nella direzione che io e il mio staff speravamo”.

E ancora: “Ho a disposizione un bel gruppo ben amalgamato e tutti i componenti dello staff stanno svolgendo al meglio il loro lavoro. Domani giocheremo contro il Monza e sarà un buon test per riprendere confidenza con il campo e con l’avversario che, essendo una prima squadra, ci darà filo da torcere. Abbiamo lavorato tanto e cercheremo soprattutto di trovare un primo equilibrio di squadra. Infine, Luca Iotti domani raggiungerà la prima squadra in America”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy