Rolando ha deciso: “Voglio solo il Milan”

Voglio solo il Milan”. Lo dice in maniera perentoria Rolando che così facendo spazza via tutte le altre sue pretendenti. Punto fermo del Porto, il ventisettenne centrale sembra pronto a diventare l’erede di Thiago Silva. Per il suo gioiello la squadra portoghese ha già ricevuto un’offerta dal Fenerbahce pari a 10 milioni di euro, per questo la presa di posizione del giocatore potrebbe essere la chiave di volta.

Aspetto una chiamata del club rossonero, accetterò solo questa soluzione per lasciare il Porto” questo, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe il Rolando pensiero. Intanto Galliani lo ha piazzato in cima alla lista dei desideri e ha dato mandato all’agente fifa Davide Lippi di seguire l’operazione. La richiesta del Porto è impegnativa: 15 milioni di euro per portarselo a Milanello, l’ad rossonero crede però di riuscire ad abbassare il prezzo. Taiwo e Didac Vilà sarebbero le potenziali contropartite per far calare le pretese portoghesi.

Anche dal punto di vista economico l’operazione rientrerebbe nei nuovi parametri rossoneri. Rolando al Porto guadagna soltanto 1,1 milioni di euro che a Milano diventerebbe 1,5 in partenza più qualche aggiunta legata alle presenze e alle prestazioni. Prezzi contenuti, proprio come vuole il Presidente.

Impostazioni privacy