SM ESCLUSIVO – Pasqualin (Ag. Abate): “Se il PSG lo vuole deve prima parlare col Milan”

E sono tre. Anche Ignazio Abate sarebbe finito nella lista della spesa di Leonardo che vorrebbe regalare a Carlo Ancelotti un altro, l’ennesimo, regalo dalla Serie A. Il nome del terzino destro sta girando da qualche giorno come possibile obiettivo del PSG degli sceicchi.

Sarebbe stato Zlatan Ibrahimovic, amico del giocatore milanista classe 1986, a caldeggiare l’acquisto. L’agente Claudio Pasqualin, sentito in esclusiva da SpazioMilan, non si sbilancia: “Abate è uno degli interpreti più forti nel suo ruolo ed è fisiologico che ci possa essere interesse intorno a lui“. Già, ma la presunta offerta del PSG? “Il giocatore ha un contratto col Milan, se i francesi vogliono trattarlo ne devono parlare prima col Milan. Vedremo“.

Le parole del manager di Abate non chiudono proprio la strada verso Parigi, ma rimpallano verso la dirigenza rossonera che dovrà decidere cosa fare se dovesse realmente arrivare una nuova offerta da Leonardo. Sempre che non sia già arrivata. Restano le parole pronunciate qualche giorno fa dal giocatore: “Sono andati via tanti giocatori importanti e ora tocca a noi ricompattarci per cercare di vincere qualcosa. E’ presto per dare giudizi, ma finche’ ci sono Berlusconi e Galliani possiamo stare tranquilli”. Per ora bisogna solo fidarsi.

Impostazioni privacy