SM ESCLUSIVO – Stefano Nava: “Contento per Pippo agli Allievi. Io nel suo staff? Aspetto la telefonata…”

Fulvio Fiorin e Stefano Nava. Sono i due nomi indicati a MilanNews dal Responsabile Giovanile, Filippo Galli, quali membri del futuro staff di Filippo Inzaghi, neo tecnico degli Allievi Nazionali rossoneri. Tuttavia Nava, che sta trascorrendo un periodo di vacanza, risponde con trasparenza a SpazioMilan: “Non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale”. Ma sembra davvero questione di una telefonata.

Pronto alla nuova avventura con Superpippo?
Aspettiamo a fare valutazioni. Quando la società mi darà indicazioni precise sarò pronto ad analizzare eventuali nuovi incarichi“.

Intanto lei fa già parte del settore giovanile.
Si, ne farò parte con un incarico assegnatomi per Milan Generation, nell’attesa di nuovi sviluppi…“.

In che cosa consiste Milan Generation?
E’ un reparto pensato per esaltare le qualità dei singoli ragazzi e sviluppare, in particolare, le fasi difensive delle squadre giovanili“.

Contento per la decisione di Inzaghi?
Il fatto che Filippo faccia parte del progetto che il Milan sta portando avanti sul settore giovanile non fa altro che accrescere la nostra responsabilità. Tutto il movimento è spronato a dare il meglio. La decisione di Inzaghi, un uomo protagonista sul campo fino a due mesi fa, rappresenta un iniezione di stimoli e motivazioni per tutti coloro che lavorano nel settore giovanile rossonero“.

 

Impostazioni privacy