SM ESCLUSIVO – Tinti (Ag. Ranocchia): “Il calcio è strano, tutto può succedere…”

Tullio Tinti non si smentisce mai. Sempre abbottonato nelle sue dichiarazioni, difficile trovare la chiave giusta con lui. Come una cassaforte blindata è arduo, quasi impossibile, che si apra al giornalista di turno che provi a punzecchiarlo su aspetti riguardanti i suoi assistiti.

Con SpazioMilan, però, gli sono scappate dichiarazioni importanti, in esclusiva, sulla situazione di Andrea Ranocchia, il centrale dell’Inter che vede addensarsi nubi sempre più fitte sul suo futuro in nerazzurro. L’agente del giocatore non chiude a una sua possibile partenza, trincerandosi dietro un laconico: Resta. Però il calcio è strano e tutto può succedere…”.

Parole che assumono un significato decisivo considerando il mondo del calciomercato, fatto di bluff, smentite, cambi di fronte, imprevisti e sorprese quasi all’ordine del giorno. Una non-chiusura che paradossalmente aprirebbe scenari interessanti, con Juventus e Milan già ai blocchi di partenza per mettere le mani sul ventiquattrenne difensore nerazzurro.

I bianconeri sono a caccia del sostituto di Leonardo Bonucci, a rischio di una lunga squalifica per il calcioscommesse. Al club di via Turati, dal canto suo, pur con quattro centrali in rosa (Mexes, Acerbi, Yepes e Bonera), è sempre a caccia del sostituto di Thiago Silva. E farebbe molto comodo un altro difensore di ruolo con una certa esperienza come Ranocchia

Twitter: @riccardo_vetere

Impostazioni privacy