Strasser e Mesbah “portano” ad Ogbonna, sempre se…

Nonostante le questioni aperte su centrocampo e fascia sinistra, Adriano Galliani continua a trattare con Urbano Cairo il passaggio in maglia granata di  Rodney Strasser e Djamel Mesbah. E se il braccio destro di Silvio Berlusconi sta dimostrando accondiscendenza nei confronti del patron del Torino, significa che può trarre vantaggi dalla situazione.

Cedendo Strasser e Mesbah al Toro, il Diavolo punta ad aggiudicarsi un’opzione d’acquisto su Angelo Ogbonna, che continua a ispirare i vertici di Via Turati. E’ questa la strategia di Galliani, estasiato dall’idea di tesserare, dopo Acerbi, un altro difensore centrale che possa in breve tempo diventare il perno della Nazionale italiana.

Sta di fatto che il Milan, specie in ottica futura, sonderà il terreno. Se poi Thiago Silva decidesse di lasciare il Milan, o se il PSG confermasse davvero l’offerta di questa mattina, con conseguente (ipotetico) addio di Thiago, Galliani si farebbe avanti per Angelo con insistenza. La prospettiva di una grande coppia di giovani centrali difensivi non sostituirebbe certo l’addio del migliore, ma potrebbe essere un interessante punto di (ri)partenza.

Impostazioni privacy