TIM Cup 2012/2013, un nuovo Milan-Juve all’orizzonte?

In attesa di conoscere il calendario ufficiale del campionato di Serie A 2012/2013, che sarà presentato questa sera a partire dalle ore 20.30, la Lega Serie A ha diramato il tabellone completo della “Tim Cup 2012/2013”. La Competizione vedrà coinvolte 78 società:  tutte le società ammesse al campionato di Serie A TIM, tutte le società ammesse al campionato di Serie B, oltre a 27 società di Prima e Seconda Divisione e 9 società della Lega Nazionale Dilettanti.

Il Milan, in quanto testa di serie, entrerà in scena a partire dagli Ottavi di Finale, quando con tutta probabilità si troverà a sfidare la vincente tra Chievo, Ascoli, Modena o Reggina. In caso di passaggio del turno delle 8 formazioni teste di serie di A, potrebbero verificarsi i seguenti accoppiamenti ai Quarti di Finale:

– Inter-Napoli
– Udinese-Roma
– Lazio-Parma
– Juventus-Milan

Anche quest’anno, dunque, la TIM Cup potrebbe regalare una nuova sfida tra Milan e Juventus. Nella passata edizione, le due squadre si sono affrontate in semifinale, con la Juve di Conte vittoriosa sui rossoneri nella gara di andata per 2-1; il ritorno, invece, ha regalato un emozionante 2-2, che per i bianconeri ha significato finale contro il Napoli. Il Milan avrebbe, così, la possibilità di rifarsi sulla Juventus già a partire dai Quarti della TIM Cup 2012/2013, per tentare di vincere una Coppa che in via Turati manca ormai dal lontano 2003.

Impostazioni privacy