Allegri: “Con Zapata mercato chiuso. Kakà? Vediamo cosa succede”. Boa: “Siamo giovani e affamati”

Conferenza stampa pre Real Madrid per Massimiliano Allegri e Kevin Prince Boateng. Tema principale, dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, l’ingaggio di Cristian Zapata, sarà lui l’erede di Thiago Silva. Allegri si dice contento: “Zapata è un buon colpo, con lui il nostro mercato è chiuso“. Chiuso salvo altri colpi di scena: “Dobbiamo aspettare la fine del mercato per vedere altre opzioni“. Apertura invece sul ritorno di Ricky Kakà: “Vediamo cosa succede oggiPosso dire che al momento non ci sono grandi notizie, così come non credo sia realizzabile l’ipotesi, che ho letto oggi sui giornali, relativa all’arrivo di Borriello”. 

Ancora sul colombiano, classe ’86:  “E’ un giocatore che avevo già avuto modo di conoscere nel 2006, quando fui chiamato dall’Udinese, ho parlato con la società riguardo a lui e abbiamo deciso di comprarlo. Può aiutarci sia in zona centrale, sia da terzino destro”. Sulla partita: “Stasera non abbiamo grossi problemi di formazione, l’unico che non sarà della partita è Montolivo“. Riguardo al Milan senza Thiago e Ibra: “Il Milan senza Ibra e Thiago scenderà in campo senza due grandi campioni, è vero, ma con la voglia che ci stiamo mettendo, con l’impegno che vedo ogni giorno e con un gruppo di giocatori come questo credo che ci possa togliere molte soddisfazioni. Sia per noi che per i nostri tifosi”. 

Spazio poi a Boateng: “Stasera per noi è una partita importante. Un ottimo test, perchè arriva dopo diversi giorni di preparazione. Ovvio che affrontare
il Real Madrid significa affrontare una grandissima squadra. Noi ci teniamo a fare bene e se possibile anche di vincere”. 
Sul nuovo Milan aggiunge: “La nostra squadra è vero, è cambiata, è diventata più giovane. Prima c’erano grandi campioni affermati, a noi adesso spetta il compito di dimostrare al mister che c’è gente con voglia di fare. Per lui è anche l’occasione di creare qualcosa di importante e noi dobbiamo seguirlo”.

 

Impostazioni privacy