Bonera: “Pato sarà il nostro acquisto”

Con l’addio di molti senatori uno dei nuovi vecchi è sicuramente Daniele Bonera, il suo approdo a Milanello risale all’estate del 2006 e ha potuto confrontarsi con i più grandi da Maldini a Kakà, insomma uno che di Milan se ne intende. Il difensore rossonero ha parlato delle aspettative per l’imminente debutto in campionato e, soprattutto, ha chiarito le idee sullo spogliatoio e su qualche possibile arrivo last minute.

Daniele ha voluto chiarire quanto sia importante Pato all’interno del nuovo Milan: “Il Milan deve puntare su Pato. Credo si sia messo alle spalle tutti i problemi fisici e per noi è importante“. Inoltre il difensore ha parlato di qualche possibile compagno di reparto del brasiliano, svelando un gustoso retroscena: “Matri mi ha risposto con un ‘vediamo’ quando gli ho chiesto se veniva da noi. Borriello? Non è vero che lo spogliatoio non lo vuole. Kakà? Sarebbe importante“.

Un commento anche per la situazione Cassano: “Sta bene, e’ un giocatore che forse all’inizio aveva qualche problema a ritrovare se stesso, ma dal punto di vista del campo si e’ sempre impegnato. Restera’ con noi? Immagino di si’, poi si vedra’ cosa succederà“. Infine un grosso augurio per il suo ex compagno di squadra Filippo Inzaghi che allenerà gli Allievi: “Fara’ lui il primo gol con un taglio sul primo palo di testa. Secondo me ha tutte le caratteristiche per far bene. E’ molto attento, gli piace essere perfetto“.

Impostazioni privacy