BOOM! Dall’Inghilterra: De Jong sarà rossonero

Il Milan si è aggiudicato le prestazioni di Nigel De Jong. E’ questa l’indiscrezione lanciata da Goal.com. Il sito d’oltremanica sostiene che Galliani e Al Mubarak, sulla base di 8 milioni di euro, abbiano trovato l’accordo.

Il giocatore, che è da Mancini utilizzato in qualità di comprimario, era stato richiesto da Massimiliano Allegri. Può agire, per caratteristiche, da centrocampista arretrato. E godrebbe, stringendo patti con il Diavolo, di un ruolo da attore protagonista. Peccato che, dall’Italia, l’affare non venga dato come concluso. Il fatto che il braccio destro di Silvio abbia sborsato ben otto milioni lascia perplessi i media. Bisogna però rendere presente che, durante il summit tenutosi domenica notte tra Berlusconi, Galliani e Allegri, l’uomo che salvò il Milan dal fallimento potrebbe avere concesso un extra budget.

Ecco allora che l’ipotesi inerente l’arrivo di De Jong alla corte di Max non è fantacalcio. La trattativa non sarà ancora andata in porto, ma poco ci manca. Stay tuned.

Impostazioni privacy