Buon compleanno, Sulley! Ti aspettiamo…

Dopo la sconfitta con la Sampdoria in casa Milan è tempo di festeggiamenti, oggi 27 agosto è infatti il 28esimo compleanno di Sulley Ali Muntari. Il centrocampista per ora infortunato ha dato un importante contributo alla squadra la scorsa stagione, per non dimenticare il triste episodio del suo gol annullato contro la Juventus.

In un centrocampo come quello attuale la grinta e la sfrontatezza di Muntari sarebbe oro colato. Basti pensare ai tiri da fuori che sono mancati nella partita di ieri, Sulley di certo non avrebbe rinunciato a provare il gol da fuori area. Non ha certo la classe di Pirlo ma è un giocatore su cui fare affidamento, un giocatore che da tutto sul campo e che recupera molti palloni.

Per ora Muntari è ancora ai box infatti la sua mancanza si sente, soprattutto in un centrocampo come quello rossonero, Allegri aspetta ansiosamente il ritorno del ghanese. Sulley sta recuperando dall’infortunio e la redazione di SpazioMilan gli augura di tornare presto in campo, per non dimenticare gli auguri di buon compleanno.

Impostazioni privacy