Cassano smentisce: “Nessun addio, voglio la Nazionale”

Voglio continuare in maglia azzurra, almeno fino al Mondiale del 2014″. Con questa secca smentita, rilasciata in esclusiva ad ACMilan.com, Antonio Cassano pone fine ad ogni insinuazione in merito al suo possibile addio alla Nazionale di Cesare Prandelli.

In giornata, infatti, SkySport24 aveva riportato l’indiscrezione secondo la quale Fantantonio avrebbe dato l’addio alla Nazionale in caso di vittoria azzurra all’Europeo. Indiscrezione, però, prontamente smentita dallo stesso giocatore, che ha sempre dimostrato un forte attaccamento verso la maglia azzurra. A far sorgere qualche dubbio è stata probabilmente la mancata convocazione in Nazionale da parte di Prandelli, esclusione che ha fatto subito pensare ad un siluramento o, addirittura, ad un prematuro pensionamento. Anche in questo caso, è arrivata l’immediata smentita del Ct in conferenza stampa, che ha parlato piuttosto di scelta tecnica“Cassano? Voglio valutare giocatori con caratteristiche diverse pensando al futuro, ma non ci sarà alcuna preclusione verso Antonio o altri”.

Nessuna bocciatura, dunque, nessun addio alla maglia azzurra. Prandelli vuole utilizzare l’amichevole di domani sera contro l’Inghilterra per provare nuovi giovani, lasciando un po’ di riposo ai senatori, anche in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

Impostazioni privacy