Che beffa! Niang vicino al Tottenham

Non decolla il mercato rossonero delle punte. Se di top player non si può sentire parlare, secondo indiscrezioni che arrivano dalla stampa inglese, anche uno che un top player non lo è, ma potrebbe diventarlo tra qualche anno, sta inesorabilmente sfuggendo dalla mani di via Turati. Il giocatore in questione è M’Baye Niang, attaccante 17enne del Caen, definito da alcuni “il nuovo Henry”.

Non sarebbe servita dunque la visita dello stesso giocatore, qualche settimana fa, nel Centro sportivo di Milanello. E nemmeno la ferma volontà, confermata in esclusiva a SpazioMilan da l’agente Fifa Oscar Damiani, di diventare rossonero. “Il Milan mi interessa veramente” aveva ammesso il classe ’94 ma sulla strada per Milano ecco l’intoppo.

Il Tottenham di Villas Boas infatti ha pronti ben 9 milioni per il Caen. L’inserimento, prepotente, degli Spurs potrebbe stracciare Galliani la cui offerta era un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Ora si aspetta il controrilancio altrimenti anche il giovane Niang potrà dire addio al sogno rossonero.

 

 

Impostazioni privacy