Drenthe, tutto dipende da Mesbah

Royston Drenthe è un giocatore che da sempre è interessato ai dirigenti milanisti, possiamo definirlo come un evergreen del mercato rossonero. Ogni estate si accosta il suo nome a quello della società di Via Turati ma quest’anno sembra essere quello giusto.

Il poliedrico olandese dopo un anno di prestito all’Everton è svincolato ed è alla ricerca di una nuova squadra. Il Milan è interessato ma prima deve trovare una collocazione per Djamel Mesbah, l’ex Lecce oltre ad aver rifiutato la destinazione Torino sembra non voler neanche andare a Palermo. La situazione si fa complicata, i dirigenti rossoneri stanno già avviando le trattative con Drenthe ma finché Mesbah farà parte della rosa le porte di Milanello per l’olandese saranno chiuse.

L’agente italiano del giocatore ha confermato a Tuttomercatoweb l’interesse del giocatore per il campionato italiano: “Sì, abbiamo proposto Drenthe a chi cercava un esterno e a numerose società, però i matrimoni si fanno sempre in due. A breve conosceremo il suo destino, è questione di giorni. Italia o estero nel futuro? Da italiano mi auguro che approdi in Italia, lui verrebbe volentieri a giocare nel nostro campionato perché è una vetrina importante. Aspettiamo, stiamo valutando il progetto migliore: c’è una possibilità in Italia e in Inghilterra“.

Impostazioni privacy