Cassano per Borriello? Ma per piacere!

Nell’agosto in cui si tratta il clamoroso ritorno di Kakà, il Milan starebbe pensando anche ad un altro cavallo di rientro, Marco Borriello. L’attaccante della Roma, già in rossonero fino al 2010, potrebbe infatti vestire nuovamente la casacca rossonera. L’affare potrebbe concretizzarsi solo in forma di scambio, con un altrettanto clamoroso ritorno di Cassano alla Roma e l’opzione al momento appare più fantasiosa che altro per via della difficoltà nel convincere il barese a tornare nella Capitale. Anche se…

Lo sappiamo, il Milan ha bisogno di una prima punta dopo le partenze di Ibrahimovic e Inzaghi. Borriello conosce già l’ambiente, ma negli anni successivi ha sempre sputato nel piatto in cui aveva mangiato, con esultanze e dichiarazioni fuori luogo proprio sotto la faccia dei tifosi rossoneri. Nessuno, al momento, capisce il senso ed il significato di questo improbabile scambio, am di certo Borriello non sarebbe il benvenuto.

Un altro indizio, però, che può dare sostanza a questa ipotesi sono le dichiarazioni del d.s. giallorosso Walter Sabatini, che ha ammesso che qualcosa di vero c’è. “Il Milan non ci ha chiamato per offrircelo, una voce ufficiale del Milan non è arrivata, il fatto per me non sussiste, ma un piccolo spiffero c’è stato, un piccola telefonata da un intermediario“.

Impostazioni privacy