Pazzagli jr. difenderà i pali del Monza

La tradizione Pazzagli in casa Milan forse un giorno continuerà, oggi Edoardo, l’estremo difensore, figlio di Andrea (scomparso prematuramente lo scorso anno all’età di 51 anni), è stato ceduto in prestito al Monza. Il ventitrenne, arrivato a parametro zero dalla Fiorentina, ha svolto tutto il ritiro estivo con i vice campioni d’italia ma, una volta che Gabriel è tornato dalle olimpiadi la dirigenza milanista ha preferito puntare sul brasiliano come terzo portiere.

Il giovane, nella sua estate a Milanello, ha avuto modo di allenarsi con tanti campioni ma anche di fare il suo debutto assoluto nel trofeo Tim di luglio: “Mi sono emozionato tantissimo. E’ bello rivedere la maglia del ‘diavolo’ con su riscritto Pazzagli. Ringrazio l’aiuto datomi da Amelia e da tutti gli altri dello spogliatoio: a Milanello l’ambiente è fantastico” disse entusiasta a fine gara.

Ora, dopo Milan, Fiorentina, Prato e Fidelis Andra l’occasione da sfruttare è quella tra i pali del Monza. Ecco il comunicato ufficiale della nuova società di Pazzagli jr: “Entra a far parte della rosa biancorossa il portiere Edoardo Pazzagli (1989) proveniente dal Milan, club nel quale è approdato dopo aver vestito le maglie di Fiorentina, Prato (Lega PRO 2a Div.) e Fidelis Andria (Lega PRO 1a Div.)”. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy