Prince, è il tuo momento!

Solo un anno fa era tempo di proclami, dopo lo Scudetto ora la Champions League. Era questo l’obiettivo dei rossoneri all’inizio della stagione 2011/12, quando la squadra si basava su tre pilastri che avevano fatto bene l’anno precedente: Thiago Silva, Ibrahimovic e la sorpresa Boateng. Il trofeo Berlusconi si aprì con un gol da incorniciare proprio di Prince che preannunciava un’annata di soddisfazioni sia per il ghanese che per la squadra rossonera.

Purtroppo, per lui e per noi tifosi, il gol realizzato contro la Juventus fu una delle poche perle regalate dal trequartista. Su di lui sono girate troppe voci: non si impegna in allenamento, la vita milanese ha rovinato il suo fisico.  Si è persino data la colpa alla sua fidanzata Melissa Satta per i suoi frequenti infortuni.

Tutte voci che non hanno risolto niente se non rendere ancora più nervoso Prince. Un’annata storta può capitare a chiunque, durante la stagione 2012/13 però il nuovo numero 10 dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e grazie ai suoi gol meravigliosi far tornare il Milan nelle prime posizioni, sia in Italia che in Europa.

Impostazioni privacy