SM ESCLUSIVO – Barbara in pressing sul padre: “Compriamone due prima di venerdì”

Ci sarà senz’altro la mano di Barbara Berlusconi negli ultimi giorni di mercato rossonero. La figlia del patron milanista sarebbe in pressing costante sul padre, che si trova ancora in vacanza in Sardegna, per convincerlo a rafforzare la squadra prima di venerdì.

Dopo che i media britannici che hanno scritto di un intervento di Lady B. per l’acquisto di Nigel De Jong del Manchester City, SpazioMilan ha raccolto indiscrezioni esclusive dalla cerchia di collaboratori della primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Secondo le fonti contattate, dal suo ufficio di via Turati Barbara sta lavorando al fianco di Adriano Galliani ed è in costante contatto col padre.

Avverte il disagio dei tifosi e il clima di sfiducia che si sta generando intorno alla squadra”, spiegano dall’entourage di Barbara. L’obiettivo immediato della rampolla della famiglia Berlusconi è quello di mettere a segno “un paio di colpi” entro la chiusura della sessione estiva del mercato, fissata per dopodomani. Non vi sarebbe alcuna sovrapposizione in atto con il lavoro di Galliani, ma si tratta comunque di un segnale che aiuta ad interpretare l’accelerazione delle ultime ore per l’olandese De Jong. Più in generale, invece, alla figlia dell’ex premier preme che la squadra venga rafforzata “per renderla competitiva in Italia e in Champions League“. Ma questo, ovviamente, è un obiettivo comune a tutti i tifosi milanisti. Staremo a vedere quale sarà l’ascendente economico che la bella Barbara riuscirà ad avere sul padre.

Impostazioni privacy