SM ESCLUSIVO – Bronzetti: “Ho ricevuto da Galliani l’autorizzazione a trattare Kakà”

Ora è tutto alla luce del sole, anche perchè manca poco più di una settimana alla chiusura della sessione estiva del mercato. Ed ecco che il Milan prova ad accelerare per riportare Kakà in rossonero. L’intermediario Ernesto Bronzetti, contattato da SpazioMilan, ammette: “Sono stato autorizzato da Adriano Galliani a trattare il ritorno di Kakà. Ci proviamo“.

Parole chiare, ma che allo stesso tempo non lasciano intendere i margini di quella che sembra essere una trattativa comunque molto difficile. A far sperare sono le intenzioni del giocatore, escluso da Josè Mourinho per la sfida di stasera contro il Barcellona.

Bronzetti è stato nel pomeriggio nell’albergo sede del ritiro del Real, allacciando nuovamente il filo del discorso con Florentino Perez. Il problema resta sempre il solito: il Milan vorrebbe Kakà in prestito, mentre gli spagnoli vogliono monetizzare almeno 10 milioni di euro. Il brasiliano, dal canto suo, potrebbe accettare la riduzione dell’ingaggio proposta da via Turati: da 10 a 7 milioni di euro. Percentuali? “Non so, cominciamo a goderci la partita di stasera“, taglia corto Bronzetti al telefono con SpazioMilan. Si potrebbe parlare anche di Lassana Diarra? “Su questo non ho ricevuto alcun mandato“, risponde l’intermediario. Sono ore caldissime, un po’ come l’afa di Forte dei Marmi, dove Galliani sta trascorrendo qualche giorno di vacanza.

Impostazioni privacy