SM ESCLUSIVO – Dossena congelato per il dopo Mesbah

Djamel Mesbah é con un piede fuori da Milano. Doveroso essere prudenti peró: anche il suo passaggio al Torino sembrava in dirittura d’arrivo, poi saltò tutto. Ora il Palermo fa sul serio, lo vuole, e il direttore sportivo dei siciliani, Giorgio Perinetti, ha avviato la trattativa con Adriano Galliani.

Se il terzino ex Lecce dovesse partire, chi potrebbe arrivare? Al momento ci sono molti dubbi all’orizzonte. Uno dei nomi caldi in passato, Andrea Dossena, al momento va accantonato. L’agente Roberto La Florio, in esclusiva a SpazioMilan, ha smentito qualsiasi contatto con il Milan. Galliani e Braida, che in passato avevano manifestato il loro interesse per il giocatore, non si sono piú fatti vivi.

Al momento dunque, pista congelata. Non va escluso, peró, che una volta ceduto Mesbah la dirigenza rossonera possa tornare ad affacciarsi alla finestra per Dossena. Il terzino del Napoli, classe 1981, è reduce da una stagione contrassegnata da 41 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions, con due reti. E vorrebbe tanto riprendersi un posto in azzurro.

Twitter: @riccardo_vetere

Impostazioni privacy