SM RELIVE – La presentazione di Bojan: “Sono qui per restare, indosserò la 22. Al Barça sono invidiosi….”. FOTO

Dal nostro inviato a Milanello Daniele Mariani

Prima il regalo di compleanno rossonero, poi la firma sul contratto e oggi la conferenza stampa di presentazione ufficiale. BOJAN KRKIC è del Milan! Tre giorni per dire sì, una stagione per mettersi in mostra. RILEGGI LA DIRETTA

LA CONFERENZA IN PILLOLE

“Nel mercato tutto è possibile, c’era un progetto ambizioso a Roma ma non c’è stato feeling con la società. Quando ho saputo dell’interesse del Milan non ho esitato ad accettare”.

“Nel Milan ci sono grandi campioni, come lo è stato anche nel passato. Questa è una squadra speciale, per me è un onore essere qui. Personalmente ho sempre ammirato uno come Inzaghi”.

“Sono andato via da Roma per scelta della società, lì ero felice. Ma credo di aver fatto bene l’anno scorso, se no non sarei qui”.

“Sono qui per restare.Voglio dare una mano alla squadra per raccogliere delle soddisfazioni importanti. Ritorno al Barça? No, io voglio il Milan”.

“Ho passato un gran bel compleanno, il Milan è una squadra incredibile. Unica”.

“Giocare come il Barcellona non è impossibile, qui come da loro ci sono attaccanti veloci e piccoli. Spero di fare del mio meglio”.

“La mia carriera fin qui è stata fantastica, ho vinto tantissimo. Sia a Barcellona che a Roma ho ricevuto tanto affetto, non solo in campo, e questo per me è fondamentale”.

“Dio mi ha fatto un grande regalo, sono pronto per sabato”.

“Ho scelto la maglia numero 22, come il numero dei miei anni; anche perché gli altri numeri che mi piacevano erano occupati”.

“Mi impegnerò fino in fondo per mettermi in mostra il prima possibile”.

“Kakà? Lo conosciamo tutti, è un grande campione. Sarei felice se arrivasse”.

“Qualcuno del Barcellona mi ha detto che mi invidiava, che voleva venire qui anche lui. Ma non vi dico chi… I miei compagni blaugrana mi sono sempre stati vicini, gli mando un grosso abbraccio e li porterò per sempre nel cuore; mi rivolgo anche agli amici che avevo a Roma”.

“L’obiettivo è quello di vincere, io sono pronto. Per me è un piacere essere qui, sono disposto a giocare con chiunque in attacco, non è un problema”.

“Sceglierà Allegri se giocherò o meno, io sono a completa disposizione”.

“La polemica con Abbiati? Voglio precisare che non volevo offendere nessuno, sono stato frainteso. Ho solo detto che, se messo in difficoltà, poteva commettere degli errori”.

 

 

La conferenza stampa di Bojan è conclusa

Impostazioni privacy