Yanga-Mbiwa ha deciso: “Non posso rifiutare il Milan!”

Era nell’aria e il Milan se lo aspettava. Yanga-Mbiwa, difensore francese per il quale i rossoneri avevano fatto un’offerta, rifiutata dal Montpellier, di circa 6 milioni di euro, è uscito allo scoperto dichiarando apertamente l’intenzione di vestire la casacca milanista. “Normale che il mio club faccia resistenza, sono il capitano, il simbolo della squadra – ha ammesso il francese a tuttomercatoweb.comma spero che i due club trovino l’accordo“. Non più tardi di qualche giorno fa infatti Adriano Galliani aveva dichiarato chiusa in maniera negativa la trattativa per il classe ’89.

Forte del contratto in scadenza nel giugno del 2013 il difensore centrale che, almeno nei piani originari, dovrebbe sostituire Thiago Silva, rincara la dose sperando di ottenere il via libera dal suo club di appartenenza: “Anche se non posso escludere il rinnovo del contratto il Milan è una grande squadra. Come si fa a dire di no? “.

Riguardo alle voci di un interessamento del Newcastle: “So che anche in questo caso c’è un interesse. Il Newcastle sarebbe una bella opportunità, magari per poi arrivare in serie A, al Milan. Mi consentirebbe di maturare e fare ancora più esperienza. Vediamo…“. Una volontà chiara e netta, quasi un grido che dalle parti di Milanello sperano giunga presto alle orecchie del Presidente del Montpellier. E ora si riapre tutto.

 

Impostazioni privacy