Yanga-Mbiwa sogna: “Voglio arrivare al Milan”

Nonostante le cessioni illustri e una prima di campionato da dimenticare, agli occhi di Yanga Mbiwa il Milan non perde fascino. Il capitano del Montpellier, a lungo seguito da Galliani, lasciando da parte le voci che lo vorrebbero in Inghilterra, rivela ai microfoni di Telefoot di sognare ancora la casacca rossonera: “Nella vita bisogna avere fiducia nei propri mezzi. E se non riuscirò quest’anno ad arrivare al Milan, sarà per l’anno prossimo“.

Parole che mettono in evidenza la volontà chiara e netta di un giocatore per cui la società di via Turati aveva anche provato a fare un’offerta cash: 6 milioni di euro. Nicollin, il presidente dei transalpini, rispose picche e Galliani si buttò su Zapata per riempire il vuoto lasciato da Thiago Silva. Il classe ’89 ricorda così la vicenda:  “Il Milan non si rifiuta, non c’è stato l’accordo tra i due club e, dunque, al momento sono un giocatore del Montpellier, ma -aggiunge – non puoi sapere cosa accadrà negli ultimi giorni di mercato.

Frase sibillina o speranza? Di certo c’è che a giugno 2013 il contratto del francese scadrà ufficialmente e a quel punto, diventando un parametro zero, sarà lui stesso a decidere la propria destinazione. Allora gli ostacoli verso Milano sarebbero tutti rimossi.

Impostazioni privacy