Allievi, trionfo al Trofeo Molino di Pordenone

Gli Allievi I e II divisione di Omar Danesi tornano vittoriosi da Pordenone dove hanno conquistato il trofeo Molino battendo in finale l’Udinese con un tondo 6-0 grazie ai gol di Cossu, Casiraghi e Turano rispettivamente al 1’, al 2’ e al 4’ del primo tempo. Le altre tre marcature sono arrivate nel secondo tempo con Meleleo al 5’ e Miti al 25’ e 28’.

Proprio Abraham Miti ha vinto il riconoscimento come capocannoniere della manifestazione mentre Gian Filippo Felicioli è stato eletto miglior giocatore del torneo. Soddisfatto Omar Danesi che ad acmilan.com commenta così la vittoria: “Sono soddisfatto del successo finale perché è arrivato attraverso una prestazione importante da parte dei miei ragazzi“.

Aver segnato tre gol nell’arco di quattro minuti ci ha favoriti nell’indirizzare la gara sui binari a noi più congeniali. Adesso però dobbiamo rimetterci sotto a lavorare perché siamo appena all’inizio della stagione e dovremo fare bene per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati all’inizio del raduno”.

(Fonte e foto in home: AcMilan.com)

Impostazioni privacy