Llorente, possibile sgarbo alla Juve?

Nuova idea in casa Milan, la società rossonera sta mettendo gli occhi su Fernando Llorente, attaccante che quest’estate è stato spesso accostato alla Juventus. Il giocatore in rotta con l’Athletic Bilbao potrebbe andar via dalla squadra spagnola già a gennaio e Jusu Uruutia, il presidente dell’Athletic, non potrà chiedere una grande cifra.

Il giocatore attualmente è fuori rosa, ufficialmente per un problema muscolare ma la stampa spagnola conferma che l’attaccante è ai ferri corti con la dirigenza per la mancata cessione estiva. Adriano Galliani durante il suo viaggio a Madrid per cercare di riportare Kakà ha incominciato a parlare con l’agente dello spagnolo, Arino Bajo. L’offerta juventina si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro più bonus, ingaggio che rientra perfettamente nel monte salari rossonero.

Insomma l’asta è aperta, il Milan dovrà muoversi in tempo cercando di battere la concorrenza juventina ma non solo, sul giocatore ci sono anche molte squadre inglesi, il Barcellona e anche il Real Madid. Adriano Galliani dovrà convincere Fernando a credere nel progetto Milan. Nel mercato dei parametri zero la società di via Turati è sempre stata lungimirante chissà se anche in questo caso a spuntarla sarà Galliani.

Impostazioni privacy