Dieci anni di trafila rossonera, 20 di promettente vita: buon compleanno Mattia!

Dieci anni di trafila rossonera, vent’anni di promettente vita: auguri di buon compleanno Mattia!

Anno dopo anno, prestazione dopo prestazione, allenamento dopo allenamento, De Sciglio si sta ritagliando uno spazio sempre più ingombrante ed importante nel Milan che conta, dopo aver trascorso un decennio nel settore giovanile del Diavolo: dagli Esordienti Sperimentali nel 2002/2003 alla Primavera dal 2009, da quest’anno in pianta stabile in Prima Squadra. Inamovibile anche nella Nazionale Under 21 azzurra, senza dimenticare la convocazione in quella maggiore di Prandelli in occasione dell’amichevole contro l’Inghilterra del 10 agosto scorso.

Un vero e proprio patrimonio rossonero, una delle poche basi solide per il futuro del Milan. Un milanista DOC. De Sciglio è l’esempio che la tenacia e la costanza alla fine pagano, sudando ogni giorno e non accontentandosi mai. Oggi, 20 ottobre 2012, Mattia compie (solo) 20 anni.

Qualità da vendere e sacrificio da insegnare anche ai più grandi, sia in fascia destra (il suo vero ruolo) che sulla sinistra. Difendiamolo e teniamocelo stretto e ancora auguri di cuore, Mattia De Sciglio.

Impostazioni privacy