Ag. Perin: “Non c’è solo il Milan, Mattia è seguito da molte squadre europee”

Durante la partita contro la Lazio il titolare della porta rossonera sarà Marco Amelia ma nella mente dei dirigenti milanisti c’è un altro portiere: Mattia Perin. Ha parlato l’agente FIFA Matteo Roggi a tuttomercatoweb sull’interesse del Milan sull’estremo difensore del Pescara: Cosa dice quando legge del Milan? Per lui è una gratificazione, ci mancherebbe. Ma non è l’unico club che lo segue. Del resto non ci sono tanti portieri di 19 anni con le sue qualità. Mattia non piace solo in Italia”.

Oltre al Milan c’è anche un’importante squadra inglese: “In Premier League c’è il City che lo monitora con particolare attenzione. Il discorso, comunque, è prematuro e c’è un ragionamento più generale da fareIn Italia sono diverse le squadre che seguono i giovani portieri più forti”. 

La concorrenza non è solo oltremanica ma anche in Italia molte squadre sono interessate a Perin: “olta l’Inter che ha preso Handanovic e la Juventus che ha il migliore in Italia credo che le altre – squadre come Milan, Roma e Napoli – sono tutte particolarmente attente a giovani promettenti come lui. Comunque, ribadisco che valuteremo tutto a fine stagione. Così come già fatto lo scorso anno dopo la stagione col Padova”. Perin è sicuramente il portiere più promettente che c’è in Serie A e riuscire a prenderlo già dalla prossima stagione sarebbe un grosso colpo di mercato.

Impostazioni privacy