Ag. Thiago: “Ritornerà al Milan, ma ora si gode Parigi”

“Il ritorno di Thiago Silva al Milan? Nella vita tutto è possibile”. Con queste dichiarazioni Paulo Tonietto apre la porta ad un possibile e clamoroso ritorno di Thiago Silva al Milan. Più che rivelazioni, tuttavia, sembrano frasi volte a confermare il grande amore che legherebbe ancora il difensore brasiliano al Milan e a Milano.

Idolo indiscusso dei tifosi rossoneri, Thiago ha già fatto innamorare i tifosi parigini dopo appena poche partite. Della sua nuova esperienza a Parigi e al PSG ha parlato proprio il procuratore del brasiliano: Sta bene, è felice. Poi la squadra è forte, il gruppo è unito. Il Milan aveva bisogno di vendere Thiago – prosegue Tonietto -,  era arrivato il momento di cambiare. Abbiamo scelto il PSG perché l’offerta era importante, per noi e soprattutto per il club. A Milano comunque stiano tranquilli: i rossoneri si rialzeranno, perché lì c’è una società solida. C’è Galliani, di cui Thiago è molto amico, si sentono molto spesso”.

In chiusura, quella frase che per un istante riesce a riaccendere le speranze dei tifosi rossoneri, feriti dalla partenza del loro campione, e desiderosi di vederlo indossare nuovamente la maglia rossonera numero 33: “Chissà, un giorno Thiago Silva ritornerà al Milan. Nella vita tutto è possibile. Ma ora si gode Parigi e il PSG”.

Impostazioni privacy