Andreolli, pronto il ritorno a Milano

Urge difensore centrale di qualità. L’idea per il mercato di gennaio è Marco Andreolli. Il centrale in forza al Chievo Verona sembra rispondere ai requisiti fissai da mister Allegri per rinfoltire la rosa in zona difensiva. Il giocatore ha 26 anni e già molta esperienza nella Serie A. Inoltre potrebbe rivelarsi una mossa utile in chiave spogliatoio visto che potrebbe venire a fare compagnia al poco utilizzato Francesco Acerbi, ex compagni di squadra proprio a Verona.

Andreolli tuttavia non è seguito solo dal Milan: sulle sue tracce già da quest’estate ci sono Bologna e Fiorentina restando in Serie A, e dall’estero sono circolate voci di un interessamento dello Schalke 04. In più nella corsa al difensore sembra essersi inserita con insistenza anche l’Inter di Stramaccioni che tiene buono il ritorno in nerazzuro del ragazzo se dovesse sfuggirgli l’opzione Diakité dalla Lazio. Si preannuncia così un ennesimo interessante derby di mercato.

Galliani però si è mosso in anticipo rispetto ai cugini e pare si sia messo già in contatto con la dirigenza clivense andando ad intavolare una trattativa in linea di massima: sul tavolo l’a.d. rossonero sembra intenzionato a porre poco più di due milioni di euro per il trasferimento definitivo del giocatore in rossonero, dall’altra parte il Chievo chiede di alzare l’asticella di un altro milione. Di tempo per limare le differenze tra domanda e offerta ce n’è, staremo a vedere se sarà proprio Andreolli il difensore sotto l’albero di Natale per Allegri.

Impostazioni privacy