Bojan: “Voglio giocare e vincere per i nostri tifosi”

Fortemente voluto da Massimiliano Allegri nel corso della sessione estiva del calciomercato, dopo un avvio di stagione relegato in panchina Bojan Krkic si sta piano piano ritagliando uno spazio sempre piĆ¹ importante all’interno di questo Milan. E dopo i 50 minuti disputati nel corso di Zenit-Milan, ora Bojan si candida per una maglia da titolare in quello che sarĆ  il suo primo derby della Madonnina.

A prescindere dal fatto che sarĆ  un derby contro l’Inter dobbiamo vincere per cercare di dare soddisfazione ai nostri tifosi e ci vogliono questi tre punti in chiave campionato. Sono molto contento di poter vivere direttamente l’atsmofera di una partita come questa, ĆØ chiaro che mi farebbe piacere giocare“.Ā Nonostante la giovane etĆ , Bojan ha giĆ  disputato molte partite ad alto livello con la maglia del Barcellona, e da conoscitore del calcio spagnolo, analizza il derby di Milano rapportandolo proprio ai grandi derby che si disputano nella sua Spagna:Ā “E’ chiaro che in Europa ci sono altri derby importanti, anche se per adesso in Spagna quello tra Barcellona ed Espanyol ha perso un po’ in importanza. Impossibile non parlare del Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Bella anche l’atmosfera del derby di Roma, i tifosi ne parlano giĆ  un mese prima della partita e ti chiedono di dare il massimo“.

Dopo la buona prestazione controĀ la compagine russa, Bojan si candida, dunque, per un posto da titolare anche contro l’Inter. Il feeling con i compagni sta via via migliorando, la qualitĆ , la tecnica e l’imprevedibilitĆ  non gli mancano di certo, e in coppia con El Shaarawy potrebbe davveroĀ mettere in crisi la difesa nerazzura. Bojan ĆØ pronto e carico, vedremo se Allegri deciderĆ  di dargli nuovamente fiducia.

Impostazioni privacy