Demichelis sfida il Milan: “Mercoledi gara decisiva”

Dopo due settimane di stop, a causa della sosta per le gare di qualificazione ai Mondiali 2014 della Nazionale, riparte finalmente la Serie A. E gli occhi, naturalmente sono già puntati all‘Olimpico di Roma, quando domani sera, ore 20.45, il Milan affronterà la Lazio di Petkovic, terza in classifica, nell’anticipo serale dell’8ª Giornata di Campionato.

I rossoneri, dopo le fatiche “romane”, non avranno nemmeno il tempo di rifiatare, perché mercoledì si torna a respirare aria d’Europa, aria di Champions. Il Milan volerà, infatti, in Spagna, per affrontare il Malaga, capolista del girone. Protagonista del match sarà senz’altro Martin Demichelis, il difensore argentino che ai microfoni di As.com ha definito la gara contro i rossoneri “un match decisivo”: “Abbiamo una partita più che decisiva contro il Milan in casa. Non siamo pessimisti, ma un passo falso potrebbe complicare la classifica. Dobbiamo ricordarci che a partire da quest’anno il Malaga comincia ad essere una squadra che lotta per essere sempre nella massima competizione”.

Chi non sarà della partita è, invece, Robinho, a causa di un nuovo guaio muscolare: “L’assenza di Robinho? Robinho è un giocatore determinante, ma mi interessa di più che riusciamo a recuperare i nostri giocatori infortunati. Con la rosa al completo e continuando a lavorare come stiamo facendo possiamo giocarcela con qualsiasi squadra”. 

Impostazioni privacy