Galliani: “Allegri? Non lo cambio!”. Decisiva sarà la sfida con il Genoa

Carlo Pellegatti ha intercettato Adriano Galliani all’uscita dalla mix zone, il quale avrebbe dichiarato: “So che mi fate sempre la stessa domanda: non lo cambio, non lo cambio“. Dopo l’ennesima sconfitta, Massimiliano Allegri è sempre più sulla graticola, ma l’Ad rossonero ancora una volta ha ribadito che non ci sarà nessun cambio sulla panchina.

Malaga, dunque, potrebbe non essere decisiva per il futuro di Allegri, che in ogni caso è nelle mani di Silvio Berlusconi. Come riportato da Pellegatti a Mediaset, tutto dipenderà dal Presidente rossonero, che in nottata potrebbe avere un lungo colloquio con Galliani.

Altre indiscrezioni proveniente da Malaga, invece, confermerebbero la versione secondo la quale Allegri non sarà esonerato nell’imminente, poiché decisiva sarà la sfida di campionato contro il Genoa.

UPDATE: Come riportato da Gianluca Di Marzo a Sky, “Galliani doveva tornare in macchina dallo stadio verso l’aeroporto, invece ha preferito il pullman per avere subito un faccia a faccia con la squadra“. Allegri, nel frattempo, ha avuto un lungo colloquio con il suo staff nel garage dello stadio del Malaga.

Impostazioni privacy