Gasp: “Giocare contro il Milan? Sempre bello…”

“Giocare contro il Milan è sempre bello, nonostante non abbiano iniziato bene il campionato: è una grande squadra, con grandi individualità. Certo, noi dobbiamo inseguire i tre punti perché soltanto una vittoria potrà aiutare la nostra classifica. D’ora in poi contro ogni squadra dovremo ottenere il massimo”: vigilia intensa quella di Gianpiero Gasperini.

L’allenatore del Palermo, subentrato in corso d’opera a Sannino, ha fissato gli obiettivi per la sfida contro il Diavolo di stasera: tanta emozione nell’incontrare quella che per lui resta un grande club, ma anche tanta determinazione nel voler inseguire il massimo della posta in palio. Riguardo alle ultime uscite della squadra, Gasp afferma: “Produciamo tanto, anche in attacco. Al di là delle occasioni però è indubbio che dobbiamo dare un apporto superiore al gioco d’attacco senza rischiare troppo. Bisogna mantenere l’equilibrio, insomma. Miccoli? Non è mai colpa del singolo, questo vale per un goal sbagliato e un goal subito. Certo, deve dare di più, deve stare bene, deve essere un riferimento per la squadra in quel ruolo”.

Per quanto riguarda infine la formazione titolare, il tecnico non se la sente di sbilanciarsi: “C’è qualche elemento acciaccato, vedremo…”.
Impostazioni privacy