La Snai “chiarisce”: Milan favorito, 2.50 a 2.70

Aria di derby anche in casa Snai. Alte le quote per gli 1, 2 o x: la vittoria del Milan è data a 2.50, vittoria dell’Inter a 2.70 e pareggio 3.30. Per quanto riguarda i primi tempi sembra che i bookmaker puntino su un risultato di parità: 2.05 la quotazione. Per un parziale a favore di una delle due pretendenti si sale a 3.15 per i rossoneri e 3.35 per i nerazzurri. Sembra quindi che l’agenzia non si voglia sbilanciare su chi delle due squadre è effettivamente più forte e propendendo per una gara ad armi pari dal risultato quanto mai incerto, magari con qualche gol.

A proposito di gol: il no gol è quotato abbastanza bene. 2.05 è la quota, anche se Snai prevede un derby con entrambi gli attacchi in rete (gol a 1.65). Il fatto che El Shaarawy ultimamente segni a raffica fa ben sperare il Milan, ma dall’altra parte i cugini possono contare su un Cassano in buona condizione e su un Milito “uomo-derby”. Tuttavia sembra che non si vada oltre l’1-1: l’under 2,5 è dato a 1.78, mentre l’over a 1.88. Per i più arditi dell’under/over ci sono quote alte sull’under 1,5 che è dato a 3.10, e il risultato di 1-0 per una delle due compagini non è certamente da escludere a prescindere.

1-0, 1-1, 6-0. Come finirà? per Snai il risultato finale più probabile è il pareggio con gol di entrambe le formazioni come detto, e infatti l’1-1 ha la quotazione più bassa tra i risultati fissi: 6.00. Sembra comunque che, se al triplice fischio dovesse vincere una delle due squadre, il pronostico si sbilanci in favore del Milan: il fattore casa è annullato e quindi sembra proprio che l’agenzia di scommesse, seppur cautamente, indichi i rossoneri papabili alla vittoria di questo derby. Ma si sa, sotto la Madonnina, alle luci di San Siro è impossibile fare una previsione certa: l’unica cosa da fare è godersi la partita e attendere.

Impostazioni privacy