De Sciglio, recupero e allenamento con la squadra – UPDATE: Pato avvistato all’entrata di via Turati

Torna in gruppo anche Mattia De Sciglio che ha svolto oggi tutta la seduta di lavoro con i compagni. Lavoro differenziato per Ambrosini e Luca Antonini. Pato sempre in gruppo.

Il Milan รจ tornato ad allenarsi questa mattina a partire dalle ore 11.00 nel centro sportivo di Milanello. Osservatore d’eccezione del lavoro della squadra il campione olimpico e grande tifoso rossonero Daniele Molmenti.

Per il gruppo il lavoro รจ iniziato sul campo ribassato con un quarto d’ora di riscaldamento a secco seguito da una fase di possesso palla. La fase centrale della seduta รจ stata incentrata su un lungo lavoro di tipo tattico, a tutto campo, al termine della quale sono rimasti in campo solo i difensori per un’esercitazione tecnica.

Capitolo singoli: Mattia De Sciglio รจ tornato ad allenarsi con la squadra ed ha svolto l’intera seduta con i compagni, cosรฌ come Alexandre Pato. Corsa lenta, invece, per Luca Antonini. Lavoro differenziato per Traorรจ, Muntari, Ambrosini e Valoti.

Domani l’allenamento di rifinitura prenderร  il via alle ore 15.00.

(Fonte: acmilan.com)
UPDATE – Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioMilan, Alexandre Pato al momento si trova nei pressi della sede rossonera di via Turati. Dopo l’allenamento, dunque, l’attaccante brasiliano si รจ spostata nel centro di Milano a sorpresa. ย Una semplice chiaccherata con Galliani e/o Braida o c’รจ dell’altro?
Impostazioni privacy