Mugni: “Un sogno vestire il rossonero”

Lucas Mugni è il giovane trequartista del Colon che sta incantando l’Argentina. Definito in patria l’erede di Juan Roman Riquelme è sul taccuino di molti club europei tra cui il Milan. Il giocatore argentino, con passaporto spagnolo, è un trequartista dalla grande qualità  ma anche sostenuto da un fisico imponente, stile Kevin Prince Boateng.

Il pupillo di Batistuta è seguito da molti club europei, l’Atletico Madrid ha già offerto 3 milioni di euro ma il Colon resiste. In Argentina il ruolo del trequartista è molto competitivo quindi un classe 92 già titolare è straordinario. In Italia viene seguito, oltre che dal Milan, anche dalla Roma e Fiorentina, Mugni ha però dichiarato: “Mi piacerebbe indossare la maglia del Milan“.

Il Milan sta sondando il mercato sudamericano in cerca di nuovi talenti, certo il ruolo di trequartista è ben coperto in casa rossonero ma se Boateng non riuscisse ad uscire da questo momento di crisi un sostituto sarebbe ben accetto. La trattativa si potrebbe chiudere sui 7 milioni di euro che, in questo momento di crisi, sono tanti, specialmente per un 20enne.

Impostazioni privacy